Gommisti

Nasce l’App Associati Michelin

A partire da luglio 2020, Michelin lancia la nuova app “Associati Michelin”, uno strumento semplice e innovativo per essere sempre più vicino ai propri partner indiretti Associati.

In linea con l’impegno preso nel 2019, anno in cui Michelin ha rinnovato e rafforzato il proprio programma Associati, e con le numerose iniziative già realizzate per sfruttare le opportunità fornite dal digitale, il lancio di questa nuova App permetterà a Michelin di dialogare con gli Associati in modo sempre più diretto ed immediato e, all’Associato, di poter essere costantemente informato su tutte le novità e iniziative a lui rivolte.

La nuova App “Associati Michelin”, disponibile per iOS e Android, invierà notifiche per segnalare le novità che verranno introdotte nel corso dell’anno e per informare i partner indiretti in merito alle campagne Sell-out a loro dedicate.

Inoltre, questo nuovo strumento consentirà all’Associato di visualizzare in modo semplice e pratico l’andamento dei suoi volumi e dei suoi premi, consultare i prezzi consigliati al pubblico e visualizzare le schede prodotto. Il tutto con poche semplici operazioni.

Infine, grazie all’App “Associati Michelin”, i rivenditori aderenti al programma potranno caricare il proprio contratto firmato utilizzando la fotocamera del proprio smartphone, riducendo così le tempistiche e contribuendo a ridurre l’impatto ambientale causato dal consumo di carta.

L’app, collegata al sito www.associatimichelin.it, si aggiunge alla lista di vantaggi che Michelin dedica ai propri Associati, come ad esempio:

 Un premio di fine anno (da quest’anno anche per gli acquisti di pneumatici Moto)

Campagne Sell-out nazionali dedicate

 Accordi con le principali società di Leasing auto

 La certificazione “Approved Fitting Center

 Un viaggio esclusivo

Accordi Quadro (Es.: Compass, Corghi, ecc.)

Investire nel programma Associati significa per Michelin consolidare e rafforzare la propria partnership con i suoi Redistributori Partner: B.R. Pneumatici spa, Carlini Gomme srl, Ciavarella Pneumatici srl, Fintyre spa (che opera in Italia con le ragioni sociali Fintyre e Franco Gomme), MaxTyre srl, Olpneus srl, Pneus In srl, Tagliabue Gomme Gross srl, Univergomma spa, Zuin spa.

L’app Associati, ultima di una serie di iniziative digitali rivolte ai propri partner, esprime la visione del gruppo Michelin, che investe nello sviluppo di prodotti innovativi, performanti e duraturi, come nell’ascolto delle esigenze del cliente, che è il centro e l’obiettivo di ogni suo prodotto e servizio.

© riproduzione riservata
made by nodopiano