Gommisti

Le gomme Momo? Poco rumore e tanti chilometri, parola di gommista

Le recensioni le fanno anche i gommisti e, tutto sommato, forse valgono di più perché raccolgono l’opinione non di uno solo ma di tanti clienti. A un gommista da poco entrato nel network Momo Team, Admiral Gomme e Meccanica di Novara, abbiamo chiesto quali sono le caratteristiche più apprezzate del brand Momo. La risposta è stata che spesso le lodi riguardano la silenziosità e la durata. Il feedback sulle gomme Momo è in generale positivo, secondo Admiral Gomme e Meccanica, ma la cosa che più colpisce i consumatori finali è proprio l’elevato chilometraggio, unito al comfort di guida.

Admiral Gomme e Meccanica è un’officina di 300 metri quadrati, con 4 collaboratori, che si trova a soli 500 metri dal centro storico di Novara, in una delle vie più trafficate della città. I servizi ci sono praticamente tutti: cambio gomme Momo e altri brand, convergenza, bilanciatura, riparazione pneumatici, diagnosi TPMS, ma anche meccanica, taglianti, sostituzione pastiglie e dischi freni, marmitte, distribuzioni, frizioni, sostituzione batteria, diagnosi, spazzole tergicristallo, ricarica clima gas R134A e R-1234 YF, sanificazione, ammortizzatori, scatola guida, piantone dello sterzo e codifica iniettori.

La decisione di diventare un centro Momo Team per Admiral Gomme si è basata sulla “qualità del prodotto e ampiezza della gamma, che copre ogni settore”.

Tra le novità sulle gomme di Momo Tires che i clienti trovano più interessanti, ci sono invece la cosiddetta “Garanzia assicurata”, che permette a quegli automobilisti che ancora non conoscono ancora il brand Momo nelle gomma, la sicurezza di acquistare un prodotto valido, e l’all season.

“Nonostante noi preferiamo lavorare in ogni stagione con il giusto prodotto, – dice il gommista di Novara – riteniamo le gomme 4 stagioni Momo un ottimo compromesso per chi viaggia in città e non fa tanti chilometri.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano