Gli Strategic Business Summit al centro del palco di Tyrexpo Asia 2021
La fiera biennale Tyrexpo Asia, recentemente passata di proprietà a Tarsus, si svolgerà in un’edizione completamente rinnovata, nel Marina Bay Sands Hotel Convention Centre di Singapore dal 17 al 19 marzo 2021.
Per incentivare la partecipazione di pubblico ed espositori, l’organizzatore presenterà un intenso programma di conferenze e incontri che si svolgeranno durante i tre giorni di fiera. Alwin Seow, direttore del progetto, ha intenzione di collaborare con partner di riferimento per organizzare cinque o forse sei conferenze che copriranno molti aspetti fondamentali del settore automotive e in particolare del business dei pneumatici.
“Tre degli Strategic Business Summit sono già stati confermati – dice Alwin Seow – e riguarderanno la ricostruzione, la gestione delle flotte e le strategie digitali per il commercio al dettaglio dei pneumatici nel Sud-est asiatico.”
“Ogni giorno si svolgeranno due conferenze con l’intervento di relatori scelti con cura per la loro competenza su argomenti di importanza fondamentale”, continua Seow. “In questo modo, Tarsus conta di offrire ai partecipanti un punto di vista interessante e concreto sugli sviluppi attuali e futuri dei diversi mercati.”
“Tyrexpo Asia 2021 è stata riprogettata per diventare sempre più auna piattaforma di riferimento per l’intera industria globale dei pneumatici, che vuole crescere e che guarda al futuro.
Per avere ulteriori informazioni su come partecipare alla fiera come espositore, è possibile contattare Alwin all’indirizzo jane.customer@tyrexpoasia.com e Ipek Saltik all’indirizzo isaltik@tarsus.co.uk.

