OTR

Trelleborg lancia l’all season EMR1025 con grip su neve e ghiaccio

Il prossimo inverno debutterà il pneumatico per tutte le stagioni EMR 1025 di Trelleborg Wheel Systems, pensato per offrire un ottimo grip su neve e ghiaccio, eliminando i costi e i tempi di fermo associati ai cambi stagionali. Il nuovo pneumatico offre inoltre resistenza ai danni e durata di vita.

Il nuovo Trelleborg EMR 1025 è dedicato a caricatori e livellatrici, a cui offre per tutte le stagioni dell’anno il comfort, la robustezza e le elevate prestazioni tipiche della gamma EMR.

Il disegno del battistrada invernale lamellato con intagli sottili e trasversali migliora la trazione su neve e un ridotto spazio d’arresto in frenata, dando, nelle condizioni meteo e di terreno invernali, la miglior protezione possibile agli operatori e alle macchine.

Alessio Bucci, senior marketing product manager di Trelleborg Wheel Systems, afferma: “Il nuovo pneumatico EMR 1025 porta le prestazioni all season ad un nuovo livello di qualità. In tutti i segmenti di pneumatici di cui ci occupiamo, miriamo sempre a essere la prima scelta del cliente e a fornire soluzioni innovative che accelerano le prestazioni in modo sostenibile.”

Il pneumatico EMR 1025 fa parte della serie di EMR, progettata per migliorare la produttività e operare in applicazioni critiche, rendendo più semplice e sicuro per gli operatori svolgere il proprio lavoro negli ambienti più difficili.

EMR 1025 sarà disponibile in quattro dimensioni: 14.00-24, 17.5R25, 20.5R25 e 23.5R25.

© riproduzione riservata
made by nodopiano