Mercato

Michelin e Tom Tom intensificano la collaborazione

TomTom estende l’accordo globale per fornire mappe e dati sul traffico a Michelin. La collaborazione consiste nel rafforzare ulteriormente i servizi digitali di viaggio ViaMichelin, oltre che i prodotti stampati del produttore francese di gomme, tra cui le famose Guide.

ViaMichelin è un’App mobile e una piattaforma web che fornisce mappe online, navigazione, servizi di circolazione stradale e informazioni turistiche. Le mappe e il servizio di traffico in tempo reale di TomTom forniscono contenuti sulla posizione estremamente dettagliati, che sono fondamentali per le applicazioni digitali sensibili alla posizione come ViaMichelin.

“Siamo lieti di estendere la nostra collaborazione con Michelin e continuare a supportare i cento milioni di utenti di ViaMichelin in tutto il mondo”, ha affermato Anders Truelsen, amministratore delegato di TomTom Enterprise. “Le mappe estremamente accurate di TomTom e la tecnologia del traffico leader di settore continuano a modellare la mobilità intelligente in tutto il mondo, aiutando le persone a viaggiare in modo più efficiente.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano