Gommisti

Forfleet, sempre più servizi per le flotte con la vetrina per i gommisti e il servizio “Autisti per te”

Forfleet, la piattaforma al servizio delle flotte, presenta due nuovi interessanti progetti, che rispondono alle necessità espresse dai fleet manager e che, in un caso, possono essere un’interessante opportunità per i gommisti del settore truck.

La vetrina dei gommisti per le flotte truck

Forfleet nasce come piattaforma interattiva, pensata e sviluppata perle flotte, nell’ottobre dell’anno scorso. Sulla base delle esperienze raccolte in questi mesi, la piattaforma ha deciso di aprire le porte anche ai gommisti, che iscrivendosi possono farsi conoscere ed entrare in contatto con le flotte in maniera semplice e diretta.

La collaborazione con Forfleet consente ai gommisti strutturati per lavorare con le flotte autocarro di ampliare, in maniera veloce, mirata ed economica, la loro visibilità. Chi aderisce alla proposta può infatti esporre online, su una sorta di vetrina virtuale, servizi, opportunità, prodotti e tutto ciò che è in grado di offrire. I messaggi arriveranno direttamente alle flotte e avranno quindi una maggiore efficacia. Se ne sono accorti i primi aderenti, che lavorano già con Forfleet: Bolognagomme, Setti Pneumatici, 3G elle di Pontevico e Fedigomme.

‘Autisti per te’, il servizio per le flotte che cercano personale

Da oggi è inoltre attiva la sezione  “Autisti per te”. Si tratta di un servizio che è stato progettato su richiesta delle flotte e completamente gratuito. Nella sezione apposita vengono raccolti i curricula di autisti esperti provenienti da tutta Italia. In questo modo, le flotte iscritte alla piattaforma, possono ricercare il profilo professionale più adeguato alle proprie esigenze e contattare direttamente la persona interessata.

“I risultati finora ottenuti – dice il responsabile della piattaforma Enzo Bianchinvanno ben al di là delle più rosee aspettative, ma noi non ci fermiamo e lavoriamo ogni giorno, per offrire sempre più servizi e possibilità alle flotte”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano