Notizie

Nuovo catalogo online per i componenti di NSK per l’Automotive Aftermarket

NSK ha lanciato un catalogo di prodotti online che copre tutta la gamma di kit di cuscinetti per mozzi ruota per l’Automotive Aftermarket (AAM). Con l’intera gamma di soluzioni NSK ProKIT a portata di mano, per distributori, grossisti e autofficine oggi è ancora più semplice consultare l’offerta e scegliere il cuscinetto per mozzo ruota corretto.

I pacchetti ProKIT per AAM contengono solo cuscinetti per mozzi ruota originali al 100%, testati e approvati dalla casa automobilistica. Inoltre, ProKIT contiene tutti gli attrezzi necessari per il montaggio del componente, fra cui anelli di ancoraggio, tenuti e fissaggi.

Il nuovo catalogo online di NSK propone una gamma completa di soluzioni ProKIT, raggruppate per casa automobilistica, per automobili, veicoli commerciali e applicazioni su assali. I visitatori devono semplicemente selezionare il costruttore e la serie del veicolo per visualizzare l’elenco dei pacchetti ProKIT disponibili. Il nuovo catalogo contiene la gamma ProKIT in continua espansione, che ormai copre praticamente tutte le applicazioni sul
mercato europeo. Esiste inoltre una funzione di ricerca avanzata per chi vuole applicare filtri dettagliati.

Il sito offre diverse funzionalità che consentono di creare elenchi personalizzati, fare confronti, evidenziare costruttori preferiti e scaricare schede tecniche dei prodotti. Ogni scheda tecnica contiene le specifiche esatte dei cuscinetti per mozzi ruota prescelti, con marca del veicolo, modello, anno di costruzione e riferimento della casa costruttrice. Le schede vengono presentate in formato PDF per essere facilmente visualizzate su qualsiasi dispositivo desktop o mobile.

Il catalogo è disponibile in nove lingue: inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, polacco, portoghese, turco, russo e giapponese.

Il nuovo catalogo online è accessibile qui.

© riproduzione riservata
made by nodopiano