Gommisti

Beat Your Records: Bridgestone lancia il nuovo programma fedeltà dedicato ai rivenditori

Bridgestone lancia Beat Your Records, il nuovo programma fedeltà dedicato ai rivenditori specializzati appartenenti alla Rete First Stop e al Network Bridgestone Partner vettura.

Un’iniziativa che premia la fedeltà dei clienti convertendo l’acquisto di pneumatici in punti loyalty, utilizzabili per redimere premi da un ampio catalogo: un sostegno concreto a tutti coloro che ogni giorno scelgono i
prodotti Bridgestone.

Solo i partner della Rete First Stop potranno accumulare punti loyalty per ogni acquisto di pneumatici vettura, moto, truck e agricoltura.

Un ulteriore incentivo per le aziende che hanno dato la loro fiducia al
marchio Bridgestone su tutte le categorie di prodotto.

Beat Your Records è stata integrata in BeKube – l’innovativa piattaforma di Bridgestone per la gestione del punto vendita, che racchiude un ecosistema di servizi e soluzioni. Accedendo alla piattaforma i rivenditori potranno scoprire tutti i dettagli del programma fedeltà, monitorare le proprie attività, il saldo punti, lo stato degli ordini e il catalogo premi.

In Beat Your Records i rivenditori potranno utilizzare i punti loyalty accumulati per redimere premi da un ampio catalogo, con oltre mille prodotti sempre aggiornati e in linea con i trend del momento: dai gadget
tecnologici alle gift card da utilizzare sui più famosi shop online e non solo. Inoltre, ci sarà la possibilità di convertire i punti loyalty accumulati in crediti marketing da utilizzare per realizzare attività di comunicazione
sul territorio, migliorare la visibilità del punto vendita, acquistare abbigliamento Bridgestone e tante altre iniziative.

Bridgestone premia l’impegno e la passione dei propri clienti dando loro la possibilità di accumulare punti extra attraverso i Bridgestone Awards, speciali campagne con cadenza mensile. La partecipazione e il completamento dei Bridgestone Awards, permette inoltre di partecipare ad contest finale.

All’interno di questa campagna Bridgestone vuole premiare anche la vendita al consumatore finale della soluzione Mobox attraverso il Mobox Award: ogni cinque contratti Mobox sottoscritti, i rivenditori ricevono
infatti punti extra.

La campagna Beat Your Records trae ispirazione dallo spirito olimpico: in qualità di Partner Olimpico mondiale Bridgestone vuole motivare i propri clienti a raggiungere i propri obiettivi di business superando gli
ostacoli e le difficoltà proprio come gli Ambassador di Bridgestone continuano a inseguire il loro sogno, senza fermarsi mai.

© riproduzione riservata
made by nodopiano