Vettura

68 nuove misure per la serie Z di ZC Rubber

ZC Rubber amplia la sua linea di pneumatici invernali serie Z, aggiungendo 68 nuove dimensioni. L’ampliamento riguarda, in particolare, i modelli All Elite Season Z-401, Zupersnow Z-507 e IceMaster Spike Z-506 (chiodato), tutti disponibili nel mercato europeo.

Le nuove dimensioni mirano a soddisfare la domanda dei clienti europei, che devono costantemente fare i conti con un meteo variabile, pioggia e neve, rimanendo tuttavia attivi e mobili, qualsiasi siano le condizioni atmosferiche e stradali.

ZC Rubber ha lanciato tre nuovi pneumatici invernali della serie Z l’anno scorso: il quattro stagioni Z-401, l’invernale Z-507 e il chiodato invernale Z-506. Le vendite di questi tre modelli – dice il produttore – hanno guadagnato grande popolarità, con vendite che hanno superato le aspettative.

“Quest’anno, per servire meglio i clienti europei, abbiamo aggiornato la tecnologia, migliorato le prestazioni e introdotto nuove dimensioni, che sono già in produzione e dovrebbero essere disponibili nella seconda metà del 2020”, dichiara ZC Rubber.

La linea di prodotti Z ora comprende 142 misure, con un diametro del cerchio che va da 13 a 19 pollici. Le prestazioni migliorate sono soprattutto il grip su bagnato e la minore resistenza al rotolamento, da cui consegue un risparmio di carburante. L’azienda riferisce che, in base a un test realizzato da Test World il 9 marzo di quest’anno, la serie Z è migliorata di almeno il 20% nelle prestazioni sulla neve e il modello Z-506, in particolare, ha fatto un grande passo avanti nelle prestazioni su neve e ghiaccio.

“I nostri clienti in tutto il mondo stanno affrontando grandi difficoltà quest’anno con la pandemia di COVID-19″, sottolinea l’azienda. “Noi volgiamo aumentare il supporto che diamo ai rivenditori, in questo periodo particolare, sia nell’aggiornamento della gamma prodotti, sia nella strategia di marketing, in modo da raggiungere una maggiore quota di mercato”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano