Truck

Scegli Duravis R002 e risparmi anche sul montaggio! Bridgestone lancia la campagna sell out dedicata al mondo truck

Bridgestone lancia la nuova campagna promozionale “Scegli Duravis R002 e risparmi anche sul montaggio!”, dedicata a tutte le flotte e valida fino al 31 agosto 2020, presso i rivenditori First Stop e Bridgestone Partner Truck aderenti all’iniziativa.

Acquistando almeno due pneumatici Duravis R002 è possibile ricevere, come contributo al montaggio, un rimborso di 15 € per ogni pneumatico Duravis R002 acquistato.

Partecipare alla speciale promozione Bridgestone è facile 2 : basta registrarsi gratuitamente sul sito https://promotruck.bridgestone.it/ con i propri dati, inserire il codice promozionale ricevuto e caricare una prova di acquisto. Entro 40 giorno dalla registrazione il rimborso sarà caricato sul conto corrente dell’utente.

La campagna è promossa per la prima volta sulla pagina Facebook ufficiale Bridgestone, attraverso post sponsorizzati visibili e geolocalizzati nelle aree vicine ai rivenditori aderenti alla promozione, con l’obiettivo di arrivare a un bacino quanto più ampio possibile di utenti interessati al business. La promozione sarà anche visibile sulla sezione dedicata del sito ufficiale di Bridgestone.

Duravis R002 è il pneumatico Bridgestone progettato per aiutare le flotte a diminuire i costi operativi, riducendo in modo significativo il costo per chilometro grazie all’eccezionale resistenza all’usura e alla riduzione del consumo di carburante. È stato infatti sviluppato e testato in collaborazione con 17 flotte in 13 paesi e in un’ampia varietà di condizioni di utilizzo.

Avendo raggiunto l’etichetta best-in-class “A” di aderenza sul bagnato sul direzionale – e pronto per la stagione invernale grazie alla marcatura 3PSFM e M + S per il direzionale, il trattivo e il rimorchio – Duravis R002 è studiato per essere versatile ed è disponibile per tutti i tipi di veicoli delle flotte operanti su strada, garantendo un’aderenza eccezionale sul bagnato e performance durante tutto l’anno.

© riproduzione riservata
made by nodopiano