Hankook e Hyundai insieme per costruire il più grande driving center coreano
I due big sudcoreani dell’automotive, Hyundai e Hankook Tire, hanno unito le forze per costruire il più grande driving center del Paese, che diventerà la location ideale per il lancio e la promozione di nuove tecnologie e una pista di prova dove i clienti possono testare tutte le novità dei modelli di auto e pneumatici.
Il gruppo Hyundai ha dichiarato che il centro di guida, che sorgerà nella Contea di Taean, avrà le dimensioni di 176 campi da calcio. Il driver center sulla pista di prova di Hankook Tire, attualmente in costruzione, sarà invece pronto entro la seconda metà del 2022.
“Costruiremo un centro prove di guida di alto livello, in modo che i nostri clienti possano godere del valore e del divertimento attraverso le auto”, ha affermato il direttore della divisione prodotti di Hyundai Motor Group Thomas Schemera.
Il centro di esperienza di guida comprenderà quattro piste e alcune zone per prove dinamiche; verranno inoltre offerti corsi e lezioni di tecnica di guida per conducenti di livello intermedio e avanzato. Il centro avrà una sala conferenze di 9.602 metri quadrati, in cui possono essere ospitati 300 persone, uno spazio dedicato ai bambini, un’area relax, un negozio brandizzato e un’area promozionale per le nuove tecnologie di Hyundai.


