Mercato

Alejandro Recasens entra in Apollo Vredestein come direttore del Cluster Sud-Ovest, Italia inclusa

Alejandro Recasens è entrato in Apollo Vredestein in qualità di Direttore del Cluster Sud-Ovest, responsabile di Spagna, Francia, Italia e Portogallo. Dopo una ventennale carriera di successo con Pirelli Tyres, Recasens è ora alla guida degli ambiziosi piani di Apollo Vredestein per la crescita nei mercati dell’Europa sud-occidentale.

Ottima conoscenza dell’inglese, del francese, del portoghese e dell’italiano, nonché della sua madrelingua spagnola, Alejandro Recasens vanta un’ottima preparazione per lavorare nel gruppo sud-occidentale dei paesi in cui Apollo Vredestein è sempre più attiva.

“Le sinergie tra i marchi Apollo e Vredestein e l’ampia gamma di pneumatici disponibile per il mercato automobilistico, agricolo, camion e motociclistico garantiscono una solida base per la nostra strategia”, commenta Recasens. “In combinazione con la qualità premium dei nostri prodotti e le solide opportunità commerciali disponibili per i nostri clienti, c’è molto da sviluppare in questa parte d’Europa.”

Recasens indica anche le campagne di comunicazione dedicate e la nuova visual identity recentemente svelata da Vredestein come dimostrazioni di un marchio in movimento. “Nei prossimi mesi – dice – verrà lanciata una gamma di nuovi prodotti, avvieremo una strategia ambiziosa e presenteremo i nostri pneumatici ad alte prestazioni a un pubblico molto più vasto.

“Gli eccellenti risultati  raggiunti nei test negli ultimi mesi – conclude il manager – hanno già portato Apollo Vredestein all’attenzione del mercato e ora intendiamo convertire questo riconoscimento dai media alle vendite. Da un punto di vista personale, il modo caloroso in cui sono stato accolto nella famiglia Apollo Vredestein ha ulteriormente rafforzato le mie grandi aspettative per gli anni a venire.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano