Altro

O3-NEX e OZONEPRO, sanificazione ad Ozono professionale by Mahle e Brain Bee

Mahle Aftermarket Italy, lancia sul mercato la propria linea di sanificatori d’ambiente ad Ozono, presidio naturale riconosciuto dal Ministero della sanità e oggi anche dall’Istituto Superiore della Sanità come strumento efficace nella lotta contro il COVID19.

O3-NEX BRAIN BEE e OzonePRO a marchio MAHLE sono i due nuovi generatori di Ozono in uscita dai nuovi stabilimenti di Parma di Mahle Aftermarket Italy. Dispositivi ecologici e sicuri di sanificazione professionale che ogni officina deve inserire quale servizio aggiuntivo ad ogni suo intervento di manutenzione.

Carlo Rocchi, Amministratore Delegato di Mahle Aftermarket Italy, è particolarmente fiero di aver potuto contribuire , attraverso la veloce progettazione di questo nuovo prodotto, alla ripresa e alla normalizzazione dell’attività all’interno delle officine. In tempo di COVID, ma non solo. Infatti afferma: “Una volta usciti da questo periodo di difficoltà, si potrebbe tendere a dimenticare questa situazione di emergenza. C’è chi sostiene che il servizio di sanificazione non sarà più richiesto. Ma noi al contrario prevediamo che questa nuova linea di prodotto diventerà sempre più importante: sanificare il proprio ambiente di lavoro e, nel caso delle officine, anche l’interno degli autoveicoli prima della riconsegna al cliente, è un servizio di cortesia che permette di fidelizzare la propria clientela. E come successo in altre occasioni, operazioni oggi obbligatorie possono proseguire in modo volontario, una volta apprezzati i risultati immediati che la sanificazione con Ozono porta con sé.”

Nati all’interno di un’azienda leader nella produzione di soluzioni per l’officina, in realtà i generatori di Ozono MAHLE Aftermarket sono ideali anche per sanificare qualsiasi ambiente, grazie al particolare software di funzionamento. Entrambi i prodotti offrono infatti una procedura intelligente, perché il processo di sanificazione è totalmente guidato dallo speciale software proprietario che, grazie al sensore multifunzione (livello di Ozono, Umidità, Temperatura e Pressione atmosferica) analizza il tasso di concentrazione di gas immesso nell’abitacolo fino al raggiungimento della soglia ideale e ne mantiene il livello costante per i tempi necessari alla sterilizzazione attraverso una strategia specifica sulla base del tipo di vettura e del suo stato interno.

Una procedura di sanificazione controllata tesa ad evitare quelle situazioni che potrebbero compromettere il risultato finale, quale l’eccessivo livello o permanenza di ozono, o il mancato raggiungimento della soglia sanitizzante.

Come gli altri prodotti MAHLE Aftermarket, anche i due nuovi Generatori di Ozono sono interconnessi, via Bluetooth con le altre linee presenti in officina, con la possibilità di implementare funzionalità incrociate. Una comoda APP (iOs e Android) ne permette infine di monitorare e controllare a distanza il funzionamento, nonché di gestire il rilascio del report di sanificazione finale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano