Mercato

Nokian nomina Toni Silfverberg alla guida del Marketing & Sales Excellence team

Toni Silfverberg è stato nominato a capo del nuovo team Marketing & Sales Excellence di Nokian Tyres a partire dal 1° giugno 2020. Silfverberg farà inoltre parte del management team dell’azienda e riporterà a Jukka Kasi, senior vice presidente Products and Marketing.

Toni Silfverberg arriva da Nokian Heavy Tyres, dove era responsabile di vendite e marketing a livello globale. In precedenza Silfverberg ha lavorato in società internazionali come H + H International A / S e Inion Oy, dove ha ricoperto ruoli di primo piano nelle vendite, nel marketing, nella finanza e nelle ICT.

“L’esperienza di Toni è una grande risorsa in questa nuova posizione. Con il nuovo team Marketing & Sales Excellence svilupperemo ulteriormente i nostri modelli e processi di creazione di valore per i clienti, compresa la trasformazione digitale del business. Questo ci supporterà nell’accelerare la nostra crescita in Nord America e nell’Europa centrale, nonché nel rafforzare le nostre posizioni di leader di mercato in Nordico e Russia”, afferma Jukka Kasi, SVP Products and Marketing di Nokian Tyres.

“Non vedo l’ora di affrontare questo nuovo impegno per lo sviluppo globale delle attività di marketing e vendita”, ha detto Toni Silfverberg. “Un insegnamento chiave del mio percorso professionale è che solo con un eccellente spirito di squadra e un alto livello di trasparenza nelle azioni possiamo avere successo. La strada davanti a noi sarà piena di lavoro, sfide, apprendimenti e divertimento attraverso il successo”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano