Truck

Vredestein lancia Comtrac 2 Winter+ e All Season+

Vredestein ha presentato le versioni aggiornate dei suoi famosi pneumatici per il trasporto leggero Comtrac 2 Winter e Comtrac 2 All Season. I nuovi modelli, che ripropongono le migliori caratteristiche dei loro predecessori, vantano una mescola del battistrada migliorata, ancora più resistente all’usura. I modelli Comtrac 2 All Season+ e Comtrac 2 Winter+ attingono al know-how e all’esperienza di Vredestein per offrire design e funzionalità ai massimi livelli.

Al momento del lancio nel 2016, i modelli Comtrac 2 Winter e Comtrac 2 All Season furono acclamati per le loro prestazioni sul bagnato e sulla neve. I nuovi modelli consolidano queste caratteristiche. Il filo metallico delle cinture in acciaio, dalla densità relativamente elevata, rende il battistrada ancora più rigido, fornendo un’eccellente stabilità con carichi pesanti e uno straordinario controllo in curva.

Le nuove versioni Comtrac+ replicano le eccellenti prestazioni dei loro predecessori in termini di trazione, stabilità e maneggevolezza. Inoltre, sono dotate di gradi speciali di inserti di rinforzo che garantiscono una maggiore durata del battistrada, in media di oltre il 20%. La riduzione dei costi operativi e il risparmio che ne conseguono saranno una risorsa importante per tutti gli utenti, in particolare per le piccole aziende, i proprietari di parchi auto e le società di leasing.

Il Comtrac 2 All Season+ include una mescola personalizzata che gli consente di continuare a fornire prestazioni superiori sia sul bagnato che sulla neve. Il Comtrac 2 Winter+ offre inoltre una mescola ottimizzata che contiene silice per offrire una maggiore flessibilità del battistrada alle basse temperature e che allinea la sua rigidità alla struttura per garantire prestazioni migliori in termini di maneggevolezza e frenata sulla neve.

I due modelli sono già disponibili: il Comtrac 2 All Season+ in 14 misure, il Comtrac 2 Winter+ in 13.

© riproduzione riservata
made by nodopiano