Notizie

Insieme anche nella ripartenza: Goodyear supporta le vendite con la campagna sconto immediato

Goodyear proroga al 30 giugno la campagna Goodyear “Pronti, primavera e via” per supportare ulteriormente il business dei rivenditori partner nel momento della ripartenza, stimolando gli automobilisti a effettuare il cambio gomme estivo secondo i nuovi termini di legge.

Grazie a questa iniziativa, i membri della rete SuperService e gli altri rivenditori aderenti potranno infatti offrire agli automobilisti pneumatici estivi e all season a marchio Goodyear con uno sconto fino a 100 euro (a seconda della misura del pneumatico scelto) a fronte dell’acquisto di un set di 4 pneumatici.

Fino al 30 giugno, sarà quindi possibile proporre ai propri clienti con condizioni vantaggiose i più recenti e performanti modelli della gamma Goodyear, tra cui i nuovi EfficientGrip Performance 2, studiati per offrire la massima resa chilometrica, e Vector 4Seasons Gen-3, la nuova generazione dei quattro stagioni più premiati di sempre.

Per incrementare ulteriormente il traffico nel punto vendita e far conoscere la promozione in tutta Italia, la campagna sarà supportata anche da uno spot a livello nazionale on air in alcune delle più importanti radio del Paese, tra cui Radio 105, RMC, Virgin Radio, Radio 101, Radio Deejay e Radio Capital.

“Pronti, primavera e via” vuole confermare ancora una volta il sostegno da parte di Goodyear nei confronti della rivendita, con una significativa spinta al sell-out in un momento che, mai come quest’anno, è fondamentale per generare traffico nel punto vendita.

Per maggiori informazioni: www.goodyear.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano