Uncategorized

Gareth Passmore nominato senior vice president di Sailun Europe

Nel mirino di Sailun c’è l’Europa e proprio nell’ottica di rafforzare il team gestionale e aumentare le proprie quote di mercato, il Gruppo Sailun ha nominato Gareth Passmore senior vice president sia per il settore vettura che truck.

Dal 4 maggio, Passmore, che era già in Sailun da fine 2017, è diventato direttore commerciale Europa, insieme a Courtland Michaels, che è responsabile dell’area Speciality Tire, e riporterà direttamente al presidente europeo del Gruppo Chen Huang. La base di lavoro sarà in Germania, presso l’headquarter europeo, che si trova vicino a Francoforte e che è stato recentemente ampliato.

Gareth Passmore è un volto noto nel settore pneumatici, avendo maturato una notevole esperienza nelle aree EMEA e Asia-Pacifico con diverse aziende, ultima delle quali Falken Tyres e, per questo, Sailun definisce questa nomina “significativa e prestigiosa“.

Il presidente Chen Huang ha così commentato: “Gareth sarà responsabile di tutti gli aspetti operativi, di vendita e di marketing delle divisioni PCR e TBR di Sailun Europe e siamo lieti di dargli il benvenuto nel nostro Senior Management Team. Gli auguriamo ogni successo per il futuro e di continuare la crescita e lo sviluppo delle nostre attività europee.”

Passmore ha aggiunto: “Sono lieto di unirmi a Sailun, in un momento molto importante per il Gruppo, i marchi, i dipendenti e tutti i partner. Come dimostra l’investimento da parte di Sailun nella sponsorizzazione sia del Valencia CF, con il brand Sailun, che del West Ham United, con il brand RoadX, c’è un desiderio strategico di espandersi in Europa. Sono entusiasta delle potenzialità e delle opportunità che ci riserva il futuro.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano