Gommisti

Condividi le news di GripDetective per i tuoi clienti

Nelle scorse settimane, PneusNews.it ha condiviso sulla pagina Facebook, sul servizio di invio notizie tramite WhatsApp e sul canale Telegram alcuni articoli di Gripdetective.it accompagnati dal testo “Notizia da condividere verso i vostri clienti” oppure “Articolo da condividere sui vostri canali social per informare i clienti”.

Molti gommisti, soprattutto nell’ultimo periodo con le incertezze legate al coronavirus e al cambio gomme, ci hanno infatti contattato chiedendo notizie certe da inviare ai clienti finali. PneusNews è una rivista B2B e, quindi non è il mezzo corretto, ma abbiamo trovato prontamente la soluzione: GripDetective, il nostro sito dedicato ai clienti finali.

Le notizie pubblicate su GripDetective sono scritte per il consumatore finale, che sul sito può trovare informazioni su leggi, obblighi, novità, test, recensioni e molto altro.

Sono, quindi, notizie perfette per essere condivise sulle pagine social dei gommisti e delle officine o per essere inviate tramite WhatsApp. In questo modo è possibile condividere con i propri clienti contenuti interessanti e verificati.

Ma come rimanere aggiornati sulle notizie pubblicate su GripDetective?

Per non perdere neanche una notizia di GripDetective, oltre alla pagina Facebook, da oggi ci sono delle novità: potete iscrivervi alla Newsletter, ricevere le news su WhatsApp oppure iscrivervi al canale Telegram. Ma c’è anche Google News. Qui sotto tutti i dettagli.

Newsletter GripDetective

La newsletter sembra uno strumento “antico” ma in realtà secondo noi è molto utile, se usato nel modo corretto. Se decidete di iscrivervi, non i manderemo una mail al giorno, promesso. Vi manderemo solo ne notizie più rilevanti: leggi, consigli sui pneumatici, test, eccetera.

Per iscrivervi, CLICCATE QUI

Lista broadcast di WhatsApp

Per attivare le notifiche di GripDetective su qualunque smartphone è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp con testo NEWS ON al numero +39 350 594 4542. Niente spam e nessun costo aggiuntivo da parte nostra: le notifiche riguarderanno soltanto le notizie che pubblicheremo e sono totalmente gratuite.

Provare è semplicissimo, basta seguire questi tre passi:

  1. assicurasi di avere WhatsApp installato sul proprio smartphone
  2. aggiungere alla lista di contatti il nostro numero +39 350 594 4542. ATTENZIONE: è importante salvare il numero, altrimenti non si ricevono i messaggi!
  3. inviarci un messaggio WhatsApp con testo NEWS ON (se non compare il numero nella rubrica, aggiornarla)

La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta. Il servizio è attivo.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun abbonato potrà vedere i contatti altrui. GripDetective li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.

Per disattivare le notifiche, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo NEWS OFF sempre al numero +39 350 594 4542.

Canale Telegram

Se volete ricevere le nostre news su Telegram, basta CLICCARE QUI per iscrivervi al canale.

Google News

Siamo anche su Google News: CLICCATE QUI per raggiungere la nostra pagina e poi sulla stellina con la scritta segui per ricevere sempre le nostre news.

© riproduzione riservata
made by nodopiano