Notizie

Kraiburg Austria dona mascherine alla Croce Rossa

L’attuale situazione in Austria, Europa e nel resto del mondo mostra chiaramente di quali lavori la società non possa fare a meno. I camionisti percorrono centinaia di chilometri al giorno per strada, per mantenere la catena di approvvigionamento attiva e per fornire alle persone e all’economia tutti i prodotti necessari. I dipendenti del supermercato riempiono senza sosta gli scaffali. L’assistenza sanitaria, ogni giorno, è in prima linea per salvare vite.

Kraiburg, tramite il product manager Christoph Priewasser, ha recentemente consegnato delle mascherine FFP3 alla rappresentanza della Croce Rossa locale di Braunau, il distretto dove ha sede l’azienda.

Queste mascherine sono utilizzate esclusivamente nel settore medico e offrono la massima protezione contro le infezioni. Al momento sono difficilissime da reperire e offerte a prezzi esorbitanti sul “libero mercato”.

Kraiburg ha preso le mascherine dal proprio inventario e le ha donate alla Croce Rossa per supportare i servizi di emergenza nel distretto di Braunau.

© riproduzione riservata
made by nodopiano