Gommisti

Dal corner alle mascherine, la nuova linea For Your Safety di Avus Racing

Superata la fase 1 dell’emergenza Covid, alla ripresa dell’attività professionale (fase 2) sarà importante non abbassare la guardia e adottare le necessarie misure di protezione a salvaguardia della clientela e di tutto il personale dell’officina. A supporto dei propri clienti, Avus Racing lancia sul mercato la linea FOR YOUR SAFETY, una gamma professionale di prodotti dedicati alla sicurezza e all’allestimento del negozio secondo le nuove direttive.

La linea FOR YOUR SAFETY propone articoli quali mascherine, disinfettanti per superfici, gel igienizzanti per la pulizia delle mani, guanti, visiere, barriere parafiato e cartellonistica di vario genere per l’informazione sui comportamenti da seguire per la sicurezza. Vengono proposti inoltre corner e piantane per il posizionamento dei dispositivi di protezione e l’accoglienza del cliente.

Tutti i prodotti della linea Avus FOR YOUR SAFETY, danno l’accesso al recupero del 50% della spesa come previsto dall’art. 30 del Decreto legge 8 aprile 2020, n. 23; il credito di imposta infatti, si applica anche alle spese sostenute nell’anno 2020 per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale.

Per semplificare il compito, lo STARTER KIT è una prima proposta sicuramente interessante per rendere sicura l’accoglienza dei clienti ad un prezzo molto interessante. Il kit è composto da:

  • 1 corner di accoglienza per la clientela che riporta i suggerimenti sui comportamenti da seguire, è predisposto per posizionare in modo sicuro il dispenser del gel antimicrobico, ed ha un ulteriore spazio per poter riporre documentazione o altri dispositivi.
  • 1 dispenser da 500 ml di gel antimicrobico
  • 1 confezione di spray disinfettante per superfici a base alcolica e Sali di ammonio
  • 1 cartello adesivo in PVC misura 45×60 cm del tipo attacca e stacca, utilizzabile su tutte le superfici e riutilizzabile più volte con le norme di sicurezza per l’officina
  • 1 kit con nr 2 adesivi in PVC misura 21×30 cm (A4) del tipo attacca e stacca, utilizzabile su tutte le superfici e riutilizzabile più volte con le regole per un corretto lavaggio delle mani 
  • 10 mascherine di tipo chirurgico
© riproduzione riservata
made by nodopiano