Agricoltura

BKT è il nuovo partner di Tractor Of The Year

Tractor of the Year (TotY) ha un nuovo partner: BKT. La partnershi con il produttore indiano di pneumatici per le macchine agricole durerà per 4 anni ed è entrata in vigore il 6 maggio.

TotY è un premio storico, nato nel 1988 e che nel corso degli anni ha “riunito” i principali nomi del mondo dei media, portando alla creazione di una giuria di 25 esperti. Ogni anno questa giuria studia tecnologie e soluzioni e assegna il premio Tractor of the Year al miglior trattore europeo.

Il premio è un simbolo di tecnologia all’avanguardia e visione del futuro, due concetti che sono molto cari a BKT. Ad unire la multinazionale indiana al TotY, secondo BKT, sono anche i principi del ruolo centrale di sostenibilità, qualità assoluta e supporto alla ricerca tecnologica.
Impegno, condivisione e crescita sono i valori fondanti di Tractor of the Year, ma anche di BKT, valori che l’azienda ha chiaramente espresso nel suo slogan, Crescere insieme.

La nuova partnership è stata creata con l’obiettivo di diffondere il know-how e le competenze nella meccanizzazione agricola, in cui BKT fungerà da esperto del componente “pneumatico”. A partire dl 6 maggio, il Premio diventa una fonte di informazioni e aggiornamenti e ci sono numerose iniziative da seguire al riguardo.

“Sono entusiasta di questo progetto”, ha dichiarato Lucia Salmaso, CEO di BKT Europe. “Non vedo l’ora di iniziare. TotY è una vera istituzione e un punto di riferimento nel mondo agricolo, siamo orgogliosi di far parte di questo gruppo. Abbiamo molto da offrire per quanto riguarda il mondo dei pneumatici, un componente essenziale dei macchinari. TotY guarda al futuro e anche BKT e questo ci unisce.”

“Questa nuova edizione del Premio è assolutamente affascinante e siamo solo all’inizio”, ha dichiarato Fabio Zammaretti, Presidente di Tractor of the Year. “È un onore poter iniziare questa nuova avventura insieme a BKT, un’azienda molto dinamica con la quale lavoreremo fianco a fianco per offrire una serie di innovazioni, a partire dalla prima versione digitale di TotY, che culminerà con i premi ai veicoli vincenti di quattro diverse categorie. In bocca al lupo alla squadra e che vinca il miglior trattore!”

“Lascia che la sfida abbia inizio” è sempre stato lo slogan di Tractor of the Year, ora più che mai, e insieme a BKT è pronto per affrontare il nuovo viaggio nella tecnologia e nel futuro.

© riproduzione riservata
made by nodopiano