Mercato

Avon ha due nuovi distributori in Germania

Avon Tyres vuole crescere nel mercato tedesco e per questo ha stretto due nuove collaborazioni con Reifen Gundlach e Reifen Center Wolf, a cui fornirà pneumatici vettura e trasporto leggero.

Michael Lutz, Sales Director Central & East Europe di Avon Tyres, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di aggiungere Reifen Gundlach e Reifen Center Wolf al nostro network di rivenditori e non vediamo l’ora di condividere con loro nel 2020 la nostra gamma di pneumatici vettura e van”.

Avon, fondata in UK nel 1885, produce pneumatici auto, moto, van e trailer. Nel corso degli anni, diversi brand iconici hanno scelto le gomme Avon come primo equipaggiamento, come ad esempio Aston Martin e Rolls-Royce. Il marchio inglese è molto presente anche nel mondo delle competizioni motoristiche, come British Formula 3 e British GT.

Reifen Gundlach, nata come un officina nel 1973, è cresciuta significativamente fino a diventare un fornitore primario con 450 dipendenti. Reifen Center Wolf è invece un’azienda familiare di successo, costituita nel 1992 da Alexander Wolf, che ne è tuttora il proprietario e CEO, e ha 80 collaboratori. Entrambe le aziende distribuiscono in tutta la Germania.

© riproduzione riservata
made by nodopiano