Mercato

Namhwa Cho è il nuovo presidente di Kumho Europa

Dall’inizio di aprile, Namhwa Cho è il nuovo presidente di Kumho Tire Europe GmbH, con sede a Offenbach, in Germania, e succede Jun Ro Song, che, dopo oltre un anno in questo ruolo, è ritornato in Corea nella Casa madre.

Il 53enne Cho è in Kumho da quasi 30 anni e ha ricoperto numerose posizioni dirigenziali sia in patria che all’estero. Nel 1991 ha iniziato la sua carriera presso la sede centrale di Seoul, per poi di trasferirsi in Kumho Australia nel 2010, come amministratore delegato. Dal 2012 al 2014 è stato direttore di Kumho Tire negli Stati Uniti, per poi tornare in Corea nel 2015, come vice presidente senior, responsabile della gestione della catena di approvvigionamento. Dal 2019 all’inizio del 2020, è stato infine responsabile del marketing globale, sempre come senior vice president.

“Il nostro obiettivo è continuare a crescere insieme ai nostri clienti, per questo ci concentreremo ancora di più sulle esigenze del mercato e dei partner. Nonostante l’attuale situazione molto difficile a causa della pandemia globale, sono fiducioso che raggiungeremo i nostri obiettivi”, ha affermato Cho nella sua prima dichiarazione, come responsabile del business in Europa.

© riproduzione riservata
made by nodopiano