Mercato

Schaeffler dona 1 milione di euro alla Croce Rossa

Schaeffler, l’azienda e la famiglia insieme, stanno donando un milione di euro alla Croce Rossa per dare il loro contributo nella lotta contro il Covid-19.

“Abbiamo il massimo rispetto per tutte le persone che mantengono la nostra infrastruttura con un impegno straordinario in questa situazione eccezionale. Con questa donazione, vogliamo esprimere gratitudine e rispetto nei confronti di dottori e infermieri, che in questi giorni stanno svolgendo un lavoro sovrumano nella lotta contro il Covid-19″, ha affermato Georg F. W. Schaeffler, azionista di famiglia e presidente del consiglio di sorveglianza di Schaeffer AG.

A febbraio, Schaeffler AG ha donato 800.000 euro a organizzazioni di primo soccorso cinesi e ha fornito supporto per le attività della Croce Rossa in Cina.

“La crisi ha assunto dimensioni globali. In questi tempi difficili, dobbiamo tutti fare il possibile per sostenere la lotta contro il Coronavirus”, ha aggiunto Klaus Rosenfeld, amministratore delegato di Schaeffler AG. “Questo fa parte della nostra responsabilità sociale”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano