Gommisti

Point S: meeting online, webinar e App

Point S non h perso tempo e subito, da quando sono state disposte le restrizioni Covid-19, ha attivato i meeting online con gli affiliati, facendo fare a tutti un balzo in avanti nell’era digitale.

Anche la formazione, naturalmente si sposta online e Point S ha predisposto un interessante calendario di occasioni di formazione professionale, anche in collaborazione con fornitori e partner, per cogliere, in questo periodo difficile, un’opportunità di crescita.

La formazione Point S spazia dai prodotti, come i pneumatici dei vari segmenti e gli oli lubrificanti, al web marketing (suddiviso in più moduli), fino alla salute e sicurezza sul lavoro. Quest’ultimo tema, che verrà approfondito da Veronica Bonanomi di BCL, terrà conto anche della particolare situazione attuale, offrendo indicazioni importanti per la tutela di dipendenti e clienti.

La partecipazione ai corsi avviene attraverso degli appositi link, che possono anche essere condivisi con i dipendenti eventualmente interessati a partecipare.

Infine, un altro strumento utilissimo, che ora è a disposizione degli affiliati è l’App Point S, che contiene documenti normativi, listini, campagne, calendari per la formazione, comunicazioni, aggiornamenti e anche il video dell’ultima convention, svoltasi a febbraio a Porto Rose.

L’applicazione offre anche la S-Chat, che consente di avere in tempo reale informazioni e chiarimenti di vario tipo, incluse le indicazioni su come gestire la crisi Covid-19.

© riproduzione riservata
made by nodopiano