Ruote

Oz chiede ai fan di postare foto e video dal garage di casa: il progetto #OZGarageLife

OZ ha lanciato il progetto #OZGarageLife, che chiede agli appassionati del marchio di condividere foto, video e testimonianze su come stanno vivendo l’auto in questo momento difficile, postando direttamente dal garage di casa.

L’emergenza sanitaria causata dal coronavirus è ormai mondiale; le norme varate dai governi europei e non, ma ancor di più il senso civico ci impone di stare a casa per limitare le possibilità di contagio e preservare la salute propria e della comunità.

Questa situazione ci costringe a stare fermi fisicamente ma non ci impedisce di vivere le nostre passioni a distanza, digitalmente.

#OZGarageLife tribù OZ nel mondo si riunisce da casa garage cerchi ruote

Per poter continuare a condividere questa passione con i propri fan, OZ ha lanciato la campagna #OZGarageLife con la quale si chiamano a raccolta gli appassionati del marchio italiano chiedendo di condividere con foto, video e testimonianze il loro modo di vivere l’auto in questo momento difficile, senza muoverci da casa e direttamente dal proprio garage di casa.

OZ utilizza già da qualche anno i propri presidi digitali per dare spazio ai membri della sua #OZTribe, un contenitore per i racconti degli appassionati che arrivano da tutto il mondo. Si è creato cosi un universo sempre più esteso di immagini, video, storie e persone con i motori nel DNA.

Il progetto #OZGarageLife è nato per rimanere vicini anche da casa, passando assieme qualche minuto spensierato in un momento delicato per tutti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano