Gommisti

LucaGomme di Scandiano festeggia i 30 anni… con una donazione all’ospedale

Non avrebbe mai immaginato Luca Messori, titolare del punto vendita LucaGomme di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, e socio di Tyres Italia, che avrebbe festeggiato un importante anniversario della propria attività… senza festeggiare.

“Quest’anno raggiungeremo i 30 anni di attività, – dice Messori – anni intensi, emozionanti e ricchi di sacrifici, ma anche di soddisfazioni. Abbiamo infatti la soddisfazione di aver creato un gruppo di lavoro, che consideriamo la nostra famiglia, e la soddisfazione che tutti i clienti ci danno, concedendoci la loro fiducia quotidianamente.”

Da mesi avevamo pensato di festeggiare insieme a voi, scandianesi e non, clienti, amici o anche semplici conoscenti, organizzando una serata da trascorrere tutti insieme.

Chiaramente il momento che stiamo vivendo ci impone di rimandare i festeggiamenti, ma vogliamo comunque ringraziare questa comunità per tutti gli anni passati insieme. È così che abbiamo deciso di donare a USL Ospedale di Scandiano la somma di € 5000, sperando di contribuire a superare al più presto questa situazione.

Era ormai da qualche mese, infatti, che Luca Messori stava pensando di festeggiare questo traguardo insieme agli scandiesi, ai clienti e agli amici, organizzando una serata in compagnia. “Il momento che stiamo vivendo, naturalmente, ci impone di rimandare i festeggiamenti“, continua Messori. “Vogliamo comunque ringraziare tutta la comunità dove lavoriamo, per tutti gli anni passati insieme, e così che abbiamo deciso di donare all’USL Ospedale di Scandiano la somma di 5.000, sperando di contribuire a superare al più presto questa situazione e in attesa di poter far festa e poterci riabbracciare tutti più uniti e amici di prima.”

Insomma, la famiglia Messori e tutto lo staff di LucaGomme, con questo lodevole gesto vogliono dire il loro “Grazie e tutti…. andrà tutto bene!”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano