Notizie

Lizeo Group lancia il nuovo sito

Lizeo Group, azienda a cui fa capo il comparatore di prezzi pneumatici Rezulteo, ha annunciato il lancio del suo nuovo sito web, www.lizeo-group.com. Disponibile in inglese, francese e cinese, il nuovo sito internet costituisce un passo importante per Lizeo Group nella sua missione di supportare i propri clienti nel loro processo di trasformazione digitale dei dati su scala globale.

“Le aziende si trovano ad affrontare le difficoltà legate alla gestione e all’estrazione del valore dei dati dei loro ecosistemi per approfondire la loro comprensione del mercato e creare delle nuove opportunità di business. Sono alla ricerca di informazioni concrete e di soluzioni ai loro problemi”, dichiara Xavier Gignoux, CEO di Lizeo Group. “Il nostro nuovo sito mira a raccogliere contenuti ad alto valore aggiunto che le guidi a raggiungere i loro obiettivi di business”.

Ispirato agli ecosistemi naturali, il sito web è stato progettato per offrire un’esperienza di navigazione user-friendly per i visitatori, ma anche per diventare un polo di contenuti di alta qualità sul tema dei dati.

Le nuove funzionalità del sito:

  • Un hub di contenuti con l’obiettivo di condividere le competenze di Lizeo nel processo di valorizzazione dei dati, dalla loro raccolta fino alla creazione di soluzioni data driven. Si rivolge a tutti coloro che sono alla ricerca di informazioni sulle migliori pratiche nel settore data, ma anche agli esperti che desiderano perfezionare i propri metodi di valorizzazione dei dati.
  • Dei casi d’uso che descrivono l’uso concreto di soluzioni di dati in una strategia orientata al business
  • Un’area per il download di contenuti sotto forma di report, indicatori e tendenze del mercato dei pneumatici, articoli scientifici, ecc.
  • Un’area dimostrativa che permetterà ai visitatori di testare tutte le soluzioni digitali sviluppate da un team di esperti.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.lizeo-group.com.

© riproduzione riservata
made by nodopiano