Gommisti

“Siamo al tuo fianco per superare questo momento”: la lettera aperta di Gexpo ai clienti

Cari clienti,

è innegabile che ci troviamo in un periodo particolarmente impegnativo e pieno di incertezze. L’emergenza sanitaria, ma anche quella economica, è stata imprevedibile e scioccante, soprattutto per un’azienda lombarda come Gexpo. 

Nonostante questo, Gexpo ha reagito fin da subito, adoperandosi per gestire l’emergenza pensando per prima cosa alla salute dei propri dipendenti e provvedendo ad adottare tutte le misure di sicurezza imposte dal Governo. Il secondo pensiero è stato per voi clienti: seguendo tutte le misure previste dal decreto, abbiamo deciso di NON chiudere l’attività, per garantirvi il livello di operatività essenziale alle vostre attività.

Chiaramente, il servizio consegne in questo delicato periodo è stato ridimensionato proporzionalmente alla richiesta del mercato, ma non si ferma. Inoltre, crediamo sia opportuno suggerirvi che, per affrontare questo impegnativo periodo, si può usufruire del fondo garanzia proposto dal governo. Per approfondire questa opportunità, potrete consultare i contenuti sul seguente link:  www.fondidigaranzia.it

In periodi difficili è necessario un gesto di responsabilità da parte di tutti: le difficoltà relative ai pagamenti dei fornitori interesseranno qualunque anello della catena. Noi crediamo che, per garantire il proseguimento di tutto il sistema, sia doveroso cercare di onorare le scadenze con i propri fornitori sfruttando ogni risorsa e aiuto disponibile, onde evitare che si blocchi tutta la filiera.

Siamo convinti che, quando l’emergenza sarà finita, noi e i nostri clienti ne usciremo con una nuova consapevolezza sulle priorità delle nostre aziende, perché è proprio nei momenti di difficoltà che ognuno di noi riesce a distinguere meglio cosa è giusto e cosa è sbagliato all’interno della propria organizzazione aziendale.

Ripartiremo, con ottimismo e nuove strategie per il futuro, superando anche questo momento difficile. Nel frattempo Gexpo, il ”tuo partner da sempre”, è al tuo fianco per affrontare e superare questo periodo!

Un caro saluto da tutto lo staff.

© riproduzione riservata
made by nodopiano