Vettura

Cooper Tires vince il premio Hevea per il miglior pneumatico 4×4/SUV

Cooper Tyres ha ottenuto il suo primo riconoscimento del 2020, vincendo il premio “Best 4×4 / SUV Tire” con il Cooper Discoverer AT3 4S agli Hevea Awards for the Tire Industry, evento che si è tenuto a Madrid il 9 gennaio.

Organizzati annualmente, gli Hevea Awards mirano a mettere in evidenza il lavoro svolto da privati, aziende e istituzioni nel settore post-vendita automobilistico, con particolare attenzione alle gomme. Tutti i vincitori sono scelti da professionisti del settore.

Cooper ha una solida esperienza nei mercati 4×4 e SUV, con una vasta gamma di pneumatici strada e fuoristrada per varie superfici, condizioni e temperature. La gamma off-road di Cooper annovera prodotti per fango, terreni duri e all terrain, mentre la gamma stradale comprende prodotti estivi, invernali e all season per veicoli CUV e SUV.

Marcos Fernández, direttore generale di Cooper per l’Europa meridionale, ha dichiarato: “È un onore ricevere il premio Hevea “Best 4×4 / SUV Tire “. Con prodotti pluripremiati e attenzione al servizio clienti, Cooper continua a posizionarsi per il successo in Spagna. Non vediamo l’ora di ampliare ulteriormente la nostra gamma di 4×4 e SUV in futuro. ”

© riproduzione riservata
made by nodopiano