Mercato

“Warm Up – Prepariamoci per ripartire”, Goodyear lancia i webinar dedicati ai rivenditori per sfruttare lo stop forzato e ripartire ancora più forti

Siamo nel pieno di una crisi sanitaria che ha bloccato il mercato e le nostre attività. Non vediamo ancora la fine, ma sappiamo che una fine ci sarà e che oggi il miglior modo di affrontare questa situazione è rimanere focalizzati sul nostro lavoro. 

Da un lato dobbiamo gestire l’emergenza del presente, con le sfide che tutte le nostre aziende devono purtroppo affrontare. Dall’altro però vogliamo pensare al futuro, a come ripartire più forti ed efficaci di prima.

Per questo, Goodyear ha voluto creare questa iniziativa, chiamata Warm Up, ispirandosi alle corse automobilistiche: scaldiamo virtualmente i motori, le gomme ma soprattutto il business!

Si tratta di una serie di pillole formative studiate appositamente per i rivenditori. Brevi video che trattano temi legati al business, dal processo di vendita e la valorizzazione delle caratteristiche del prodotto pneumatico, fino alle iniziative per promuovere la propria visibilità online.

Goodyear afferma: “Ci siamo avvalsi della collaborazione della squadra di Automoto.it, dei nostri partner per la formazione e dei nostri esperti di Goodyear. Ogni pillola è filmata da remoto perché non ci è stato possibile girarle in uno studio di registrazione: per Goodyear la sicurezza e la salute dei nostri dipendenti e di chi lavora con noi continuano a essere la priorità numero uno.

Ma era importante offrirle adesso. E se attraverso questi webinar riusciremo a stare vicino alla community dei rivenditori e soprattutto se forniremo spunti, idee e stimoli di riflessione validi per la loro attività, allora avremo colto nel segno!”

A partire da oggi, ogni settimana verranno pubblicate delle nuove pillole sul sito: Goodyear Warm Up

© riproduzione riservata
made by nodopiano