Notizie

Lettera aperta Univergomma ai clienti

In un momento particolarmente difficile, la famiglia Peccia, insieme a tutto il team Univergomma, ci ha chiesto di pubblicare la seguente lettera aperta indirizzata a tutti i clienti dell’azienda. Eccola:

Caro cliente,

Di fronte alle recenti direttive governative relative all’emergenza sanitaria COVID-19, desideriamo informarti che abbiamo adottato tutte le misure necessarie per mantenere aperta e operativa la nostra attività, con lo scopo di supportarti durante questo periodo di difficoltà.

Il DPCM pubblicato in Gazzetta Ufficiale lo scorso 11 marzo 2020 specifica che le società di manutenzione e riparazione degli autoveicoli sono essenziali per garantire la mobilità dei nostri concittadini: per questo motivo abbiamo adottato le misure previste dal decreto per mantenere pienamente in funzione i nostri servizi, nonostante i tempi di consegna che potrebbero essere rallentati a causa delle difficoltà incontrate dai nostri partner di trasporto.

Anche se, ovviamente, con qualche limite, noi di Univergomma rimaniamo a fianco dei nostri clienti. Per i nostri dipendenti abbiamo adottato – e dove possibile intensificato – tutte le norme di sicurezza prescritte dal Governo, riducendo al minimo i rapporti interpersonali grazie a piani di smart working, ferie anticipate, e contingentazione degli accessi agli spazi d’aggregazione.

Nessuno era pronto a gestire un evento di questa portata, ma ci siamo adoperati fin da subito per mantenere tutti i nostri servizi quanto più invariati possibile. Come sempre siamo in ascolto delle tue idee e necessità, che oggi più che mai sono per noi preziosissime.

Abbi cura di te e dei tuoi cari durante questo periodo.

Un caro saluto

Famiglia Peccia e tutto il Team Univergomma

© riproduzione riservata
made by nodopiano