Notizie

Magna Tyres nomina un nuovo CFO per crescere ancora nei prossimi anni

Il Gruppo Magna Tyres ha annunciato la nomina del suo nuovo Chief Financial Officer: a partire dal primo aprile 2020, Arjen de Kruijf entrerà a far parte del gruppo Magna Tyres come CFO, ruolo con il quale si assumerà la responsabilità delle operazioni finanziarie, dei team finanziari regionali e delle relazioni finanziarie.

Con la nomina di De Kruijf, il gruppo Magna Tyres si è assicurato un esperto finanziario nel momento in cui l’azienda continua a crescere in un settore competitivo come quello dei pneumatici. De Kruijf è, infatti, un direttore finanziario altamente qualificato, con un lungo background e un’ampia esperienza in diverse discipline finanziarie. La sua esperienza finanziaria, astute capacità analitiche e le conoscenze saranno un’importante risorsa per contribuire immediatamente a sviluppare ulteriormente la posizione finanziaria di Magna.

Parlando della sua nuova posizione, Arjen de Kruijf commenta: “Sono entusiasta di essere stato nominato nuovo Chief Financial Officer di un’azienda leader del settore come Magna Tyres Group. Non vedo l’ora di contribuire all’esecuzione della strategia e delle gestione finanziaria dei prossimi anni. Man mano che espandiamo la nostra impronta globale e acquisiamo nuovi mercati, la mia attenzione sarà focalizzata sul rafforzare ulteriormente il bilancio.”

“Siamo fiduciosi che De Kruijf possieda il tipo di competenza, la leadership e l’acume aziendale che lo aiuterà a guidare Magna Tyres, mentre l’azienda continua a crescere e rafforzare la sua posizione come marchio leader mondiale nel settore dei pneumatici di seconda fascia. È una risorsa straordinaria per l’azienda e svolgerà un ruolo prezioso nella visione strategica a lungo termine. Il suo background, le sue conoscenze e il suo stile di gestione si adattano perfettamente alla nostra espansione della presenza globale e al lavoro per migliorare la nostra già solida posizione finanziaria” ha affermato Magna Tyres Gruppo.

Inoltre, Nico Jacobs cambia dal 1° aprile 2020 in consigliere per i progetti finanziari, quindi rimarrà connesso con il gruppo Magna Tyres.

© riproduzione riservata
made by nodopiano