Gommisti

Bridgestone aprirà altri 50 negozi in USA nel 2020

Bridgestone Retail Operations, filiale di Bridgestone Americas e più ampia catena di rivenditori di pneumatici e centri automotive di proprietà degli Stati Uniti, ha intenzione di aprire altri 50 negozi nel 2020. L’annuncio arriva dal vice presidente del network Marko Ibrahim, che presentando il risultato record del 2019, sia i termini di vendite che di crescita della rete, ha annunciato il programma di quest’anno.

Nel 2019 Bridgestone Retail Operations ha raggiunto la vetta di 2.200 centri retail distribuiti in tutti gli Stati Uniti sotto i brand Firestone Complete Auto Care, Tires Plus, Hibdon Tires Plus e Wheel Works. L’anno scorso l’azienda ha inaugurato 36 nuovi centri, che hanno portato all’assunzione di altri 334 dipendenti.

“Siamo entusiasti del fatto che Bridgestone Retail Operations è riuscita ad aggiungere altri 36 store alla nostra presenza sul mercato al dettaglio, cosa che ci ha aiutato a creare nuovi posti di lavoro e a servire molti più clienti nelle comunità locali”, ha detto Ibrahim. “Speriamo di continuare il successo ottenuto nel 2019 anche quest’anno, visto che lavoriamo per raggiungere il nostro obiettivo di essere il fornitore più affidabile nel servizio pneumatici e automotive nelle aree dove siamo presenti”.

Bridgestone Retail Operations ha dunque intenzione di continuare la sua crescita negli Stati Uniti e ha pianificato l’apertura di circa 50 nuovi centri di servizio quest’anno. Di questi, una ventina dovrebbero essere inaugurati prima della fine di marzo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano