Mercato

Starco partner di ATG in Svizzera

Starco Switzerland ha stretto una partnership con Alliance Tire Group per la distribuzione dell’intera gamma di pneumatici Alliance e Galaxy ai clienti svizzeri aftermarket. La collaborazione riguarda tutti i segmenti: agricoltura, forestale e costruzioni.

Oltre al magazzino e ai centri distributivi, Starco metterà a disposizione di ATG la competenza e le capacità dei propri collaboratori nella distribuzione di pneumatici.

“L’alta qualità è un requisito fondamentale per i nostri clienti e grazie a questa partnership, siamo lieti di poter assicurare la disponibilità di tutto il range di prodotti premium del Gruppo nel mercato svizzero”, ha detto Stephan Schaer, managing director and sales director di Starco Switzerland. “Siamo convinti che sarà una situazione win-win-win per i clienti svizzeri, per Alliance Tire Group e per Starco. Questa gamma premium migliorerà la nostra presenza nel mercato del ricambio svizzero, incrementando il nostro portfolio di prodotti per le applicazioni agricola, forestale e costruzioni”.

La collaborazione tra le due aziende non è nuova, in quanto ATG ormai da diversi anni fornisce la gamma Galaxy, come parte delle soluzioni dedicate ad alcuni importanti clienti OEM (primo equipaggiamento) di Starco, come ad esempio per i trattori compatti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano