Notizie

Nokian Tyres garantisce continuità nonostante il Covid-19

Il responsabile internazionale della sicurezza di Nokian Tyres, Jukka Rikkinen, ha comunicato ufficialmente che l’azienda ha adottato tutte le necessarie precauzioni per garantire la continuità del servizio ai clienti.

Nokian Tyres e Vianor continuano infatti a monitorare l’epidemia COVID-19 e stanno adottando le misure appropriate per garantire la discurezza di dipendenti, filiali commerciali e clienti. “La nostra priorità è quella di garantire il minimo l’impatto sui clienti”, dice l’azienda.

Nonostante le trasferte internazionali e le visite alle fabbriche siano temporaneamente sospese, Nokian Tyres assicura che la catena di approvvigionamento di materie prime non è influenzata dall’epidemia. “Finora, tutti i nostri fornitori di materie prime lavorano normalmente”, dice l’azienda. “Pur prevedendo dei ritardi nei trasporti, disponiamo di scorte di sicurezza che li coprono e quindi non mettono a rischio la nostra produzione. Abbiamo anche fornitori di riserva e seguiamo attivamente la situazione e aggiorniamo lo stato man mano che si sviluppa. Per garantire che siamo in grado di fornire prodotti e servizi ai nostri clienti, Nokian Tyres e Vianor lavorano costantemente su piani di emergenza specifici, che includono anche la chiusura temporanea di uffici o ulteriori restrizioni di viaggio.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano