Sostenibilità

Kraiburg aggiorna il programma di battistrada, ora ancora più user-friendly

Su richiesta dei clienti, Kraiburg Austria ha nuovamente ottimizzato il suo programma di battistrada, e, inoltre, dopo diversi anni, ha riemesso l’Application Information System (AIS) in forma stampata. Il poster AIS mostra a colpo d’occhio l’assegnazione dei modelli alle diverse aree di applicazione e ha dimostrato di essere un utile aiuto per la produzione e le vendite. Altrettanto utile e ancora più efficiente nella sua gestione è il Kraiburg Pattern Program aggiornato. I 21 battistrada più venduti nel portafoglio sono ancora descritti in dettaglio all’inizio, suddivisi per applicazioni autobus, miste, rimorchio e trazione. Le informazioni sono ulteriormente ampliate con quelle relative all’efficienza nei consume del carburante, la compatibilità invernale e l’utilizzo su strade bagnate. Questi disegni sono ora elencati anche nella panoramica generale dei battistrada.

Il nuovo Kraiburg Pattern Program 19/20, di 38 pagine, rende quindi ancora più semplice la scelta del design desiderato: un layout ben organizzato con tre battistrada per pagina mostra tutti i dettagli importanti a colpo d’occhio: le tre serie di prodotti K_base, K_tech e K_plus, i dati di larghezza e lunghezza, la posizione dell’asse e le raccomandazioni per l’uso.

L’Application Information System (AIS)

La copertina mostra il K228, uno dei battistrada più venduti della gamma Kraiburg. Il programma contiene un totale di 51 battistrada per tutte le applicazioni immaginabili e in tutte le versioni e larghezze disponibili. Le larghezze che sono state aggiunte alla gamma dall’estate del 2019 sono ovviamente incluse.

I nuovi simboli colorati sono stati ben accolti

Lo specialista della ricostruzione ha ricevuto un’ottima risposta ai nuovi simboli introdotti l’anno scorso: una pompa di benzina verde simboleggia l’efficienza del carburante, una nuvola di pioggia le prestazioni su strade bagnate e un fiocco di neve le performance invernali. Inoltre, ci sono cinque “K” colorate che, come la classificazione di un hotel, consentono una valutazione immediata da “top” a “non raccomandato”. E un sistema a barre colorate indica il chilometraggio aggiuntivo raggiunto da un progetto K_plus rispetto a un modello K_base o K_tech. La codifica a colori corrisponde al familiare blu, verde e giallo.

“Il Kraiburg Pattern Program è uno strumento importante per i nostri partner di ricostruzione. La ricerca del design desiderato dovrebbe essere il più efficiente possibile e questo è il motive per cui realizziamo il Pattern Program”, spiega Holger Düx, responsabile vendite Kraiburg Austria. “E così, speriamo che l’ultimo numero ci garantisca il miglior uso possibile dei nostri modelli di qualità di ricostruzione a freddo.”

Il Kraiburg Pattern Program è ora disponibile e può essere scaricato in versione PDF dal sito Web all’indirizzo www.kraiburg-austria.com.

© riproduzione riservata
made by nodopiano