Notizie

Mak Lario, il nuovo design dedicato a tutti gli alfisti

Una ruota ispirata al design delle vetture Alfa Romeo e, in particolare, alle nuove Giulia e Stelvio

È la prima novità del 2020 firmata MAK. Si tratta di Lario, la ruota in lega dedicata alle auto di Alfa Romeo, quindi del tutto compatibile con la bulloneria e i coprimozzo originali.

Lario è stata progettata per adattarsi perfettamente alle auto di questa gloriosa casa automobilistica, così da ricordarne le linee stilistiche e mantenere il family feeling. Tutti i modelli che MAK produce in versione dedicata si ispirano alla casa madre, così da rispettarne le peculiarità e la storia, mantenendo intatto, anzi esaltando, lo stile originale.

5 razze sdoppiate e arcuate delineano il disegno centrale di Lario, che appare così grintosa e dinamica. Il design ricercato è inoltre ben esaltato dalle tre diverse finiture: m-titan, raffinata ed elegante, gloss black per un look più sportivo e Gun Metallic Mirror che, grazie alla sua brillante diamantatura, enfatizza le superfici donando alla vettura un aspetto più accattivante e di carattere. Lario è disponibile nelle misure 18, 19 e 20 pollici a partire da gennaio 2020.

Un nuovo modello progettato per adattarsi perfettamente ai veicoli Alfa Romeo, così da ricordarne le linee stilistiche e mantenere il family feeling. Scegliere MAK significa quindi affidarsi a un produttore di altissima qualità, che lavora con i migliori designer e i tecnici più esperti per coniugare innovazione, stile e funzionalità.

Lario è omologata NAD, a conferma dei massimi requisiti di qualità e sicurezza.

© riproduzione riservata
made by nodopiano