Gommisti

Le novità 2020 presentate nel meeting annuale dei Momo Team

Il 7 febbraio presso la sede Momo Tires di Scandicci si è svolto la riunione annuale dedicata ai clienti Momo Team, che hanno potuto assistere alla presentazione delle novità di prodotto che verranno lanciate nel 2020, nuove misure che amplieranno ulteriormente la oramai importante gamma e il nuovo disegno estivo che entrerà a far parte del listino a breve.

Neri Peccia ha illustrato anche il nuovo asset aziendale che si è sviluppato nei mesi scorsi a seguito di nuove acquisizioni da parte dell’azienda toscana, oggi leader italiano nella distribuzione di pneumatici.

I clienti partecipanti, oltre 140, sono stati accolti nella sala conferenze della sede per poi visitare il magazzino distribuito su una superfice di oltre 40.000 metri quadrati, orgoglio della famiglia Peccia, dove è possibile stoccare fino a 700.000 pneumatici.

Per concludere la giornata i clienti sono stati accompagnati alla storica Villa Machiavelli, in Sant’Andrea in Percussina, dove hanno potuto visitare le cantine rinascimentali e godersi successivamente una elegante cena nelle sale del ristorante.

© riproduzione riservata
made by nodopiano