Mercato

Triangle eletto miglior budget brand di Spagna

Triangle è stato scelto dalla rivista di settore Europneus come miglior marchio di fascia budget del 2019 in Spagna.

Il premio è stato consegnato ai manager dell’azienda che ha la sede europea a Milano, lo scorso 9 gennaio a Madrid, in occasione della cerimonia annuale degli Hevea Awards, a cui hanno partecipato più di 200 rappresentanti dell’industria del settore pneumatici spagnola.

I premi Hevea sono stati assegnati in base ai risultati delle preferenze accordate online da un panel di quasi 10.000 lettori, tutti professionisti del pneumatico e dei ricambi, che hanno scelto il miglior brand di tutte le diverse categorie.

Triangle è entrato in una short list di cinque brand nominati scegliendo tra altre tre fasce di produttori premium e di importanti marchi importati.

“Siamo contenti di ricevere questo premio come miglior budget brand in Spagna”, ha dichiarato Corrado Moglia, General Manager di Triangle Tyre Europe. “Stiamo lavorando con molto impegno, insieme al nostro partner in Spagna e Portogallo Tiresur, per essere la scelta migliore nel segmento budget/economy, con caratteristiche premium come persone, prodotti e servizi di marketing, ma rimanendo comunque molto interessanti e competitivi in termini di prezzo”.

Francisco Garcia, General Manager di Tiresur, ha aggiunto: “Triangle Tyre e Tiresur hanno dimostrato un forte impegno per la qualità e le prestazioni e siamo onorati di essere stati premiati dai professionisti del settore”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano