Mercato

Webfleet Solutions: la visione sul futuro della mobilità

A causa del Coronavirus, è saltato l’appuntamento di MWC20 ( Mobile World Congress), la più grande fiera mondiale dedicata all’industria mobile, che si doveva svolgere a Barcellona a fine mese e dove Webfleet Solutions avrebbe dovuto presentare la sua visione e i suoi progetti in tema di veicoli elettrici, mobilità connessa, monitoraggio dei pneumatici e molto altro ancora.

In particolare l’azienda aveva pianificato per i visitatori della fiera un’esclusiva esplorazione in Realtà Aumentata del DNA di una Connected Car, durante la quale prende vita l’ecosistema digitale che si cela dietro la tecnologia. Webfleet Solutions è sempre attenta e focalizzata su ciò che la stessa società e altre aziende stanno realizzando nel campo delle auto connesse.

‘In quanto parte di Bridgestone’, afferma Taco van der Leij, Vice President Europe di Webfleet Solutions, ‘non stiamo più solo costruendo il futuro della telematica e della gestione del parco veicoli, ma il futuro della mobilità. Bridgestone si sta trasformando per diventare il partner più affidabile al mondo nelle soluzioni di mobilità.

Info su Webfleet Solutions

Webfleet Solution, precedentemente conosciuto come TomTom Telematics, è stato parte del gruppo TomTom fino al 1 aprile 2019, quando è stato acquisito da Bridgestone Europe NV/SA, una controllata di Bridgestone Corporation, il più grande produttore di pneumatici e gomma al mondo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano