Notizie

Magna espande il team in Nordamerica

Appena 1 anno dopo che il Gruppo Magna Tyres ha aperto i suoi uffici nel continente nordamericano, la presenza del marchio sta crescendo in modo significativo e la domanda di pneumatici Magna è in rapido aumento. I risultati in termini di vendite, quote di mercato e di clientela fidelizzata sono in linea con la visione a lungo termine e aumenteranno ulteriormente nei prossimi anni.

“Dallo scorso anno, a gran parte dell’industria degli Stati Uniti e del Canada è stato presentato il marchio Magna. Abbiamo dimostrato cosa siamo in grado di fare, essendo tra i maggiori produttori di pneumatici di seconda fascia. Questo ha portato ad una base di clienti in continua crescita e ad una serie di preziose collaborazioni. Quest’anno continueremo a implementare la nostra strategia di successo e rafforzare l’impronta di Magna in tutto il continente nordamericano”, ha affermato l’azienda.

Al fine di ottenere una copertura ancora maggiore negli Stati Uniti e in Canada, Magna ha nominato 2 nuovi membri dello staff che entreranno a far parte del team USA/Canada.

Andy Luu | Responsabile della logistica Magna Tyres Canada

Dal 1° gennaio 2020, Andy Luu è entrato in Magna Tyres Canada come Responsabile della logistica. Luu ha anni di esperienza nel settore della catena di approvvigionamento, con precedenti posizioni in diverse aziende leader. Intende utilizzare la sua esperienza per esaminare quali ulteriori miglioramenti possono essere fatti nella catena di approvvigionamento di Magna Tyres in Canada. Luu sarà responsabile del coordinamento e della gestione dei movimenti, nel tentativo di semplificare l’attività e migliorare il servizio clienti.

J.D. Lewis | Responsabile vendite Western Zone USA

Lewis ha oltre 12 anni di esperienza nel settore dei pneumatici e ha lavorato per varie rinomate case produttrici di pneumatici, tra cui diversi marchi di prim’ordine. Con anni di esperienza, conoscenza del mercato e una vasta rete di contatti negli Stati Uniti, darà una spinta alla già forte presenza del marchio Magna. Nella posizione di direttore delle vendite, Lewis sarà responsabile dello sviluppo di nuove attività, aumentando le vendite e la produttività nell’ambito delle capacità del mercato. Lewis entrerà immediatamente in servizio e il suo campo operativo includerà la parte occidentale degli Stati Uniti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano