Mercato

Precauzioni per il coronavirus al Tire Technology Expo

Al fine di garantire “salute, sicurezza e benessere” a tutti i partecipanti, l’organizzatore di Tyre Technology Expo ha annunciato delle condizioni speciali per essere ammessi alla fiera che si svolgerà ad Hannover dal 25 al 27 febbraio.

Per prevenire la diffusione del coronavirus, infatti, UKi Media & Events chiederà a tutti i visitatori di Tyre Technology Expo, indipendentemente dal paese di origine, di firmare una dichiarazione attestante che non sono stati in Cina nei 17 giorni precedenti il ​​loro arrivo. Gli espositori cinesi dovranno inoltre garantire di essere stati in Europa o altrove, al di fuori del loro paese di origine, per almeno 17 giorni prima di arrivare in fiera.

“La decisione e la politica che stiamo adottando sono state implementate per creare una clima di fiducia per tutti coloro che partecipano allo show”, spiega Tony Robinson, fondatore di Tyre Technology Expo e amministratore delegato di UKi Media & Events. “Sebbene siano adempimenti un po’ fastidiosi soprattutto per coloro che provengono dalla Cina, siamo stati incoraggiati dalla loro comprensione e dalla loro reazione positiva a queste misure.”

Oltre ai requisiti per partecipare, indicati sopra, l’organizzatore afferma che potrebbero essere imposte altre precauzioni, tra cui ad esempio l’uso di mascherine e di gel disinfettante per le mani, che saranno forniti da UKi Media & Events “qualora fosse ritenuto necessario”. L’ente assicura di avere già a disposizione uno stock di 5.000 mascherine e altrettanti gel.

Robinson conclude dicendo: “Penso che sia giusto dire che stiamo tutti sviluppando una crescente consapevolezza che viviamo in tempi mutevoli e difficili. I livelli di temperatura globale e le variazioni climatiche potrebbero giocare la loro parte nel portare forme di influenza più complesse e diverse in molte parti del mondo e non esclusivamente in Cina. Noi assicuriamo in ogni momento la nostra vigilanza e non vediamo l’ora di darvi il benvenuto a tutti al Tire Technology Expo. ”

E’ ancora troppo presto per qualsiasi previsione, ma il mercato ha già cominciato a chiedersi cosa succederà il prossimo giugno con The Tire Cologne.

© riproduzione riservata
made by nodopiano