Notizie

La gamma Japanparts prodotti si arricchisce delle molle a gas per cofani motore e portelloni

Japanparts S.r.l. presenta in questi giorni una nuova gamma che va ad arricchire la già importante offerta di prodotti, oggi una delle più vaste e profonde in aftermarket. Si tratta delle molle a gas per cofani motore e portelloni, prodotti accessori fortemente soggetti a usura.

La gamma di molle a gas introdotta a catalogo da Japanparts S.r.l. si compone di ben 1.300 codici per i veicoli più diffusi, con una copertura del circolante di circa l’80%. Invidiabile quella per le vetture europee e americane, oltre che per le asiatiche, a testimonianza della volontà dell’azienda di essere sempre più un riferimento globale per la propria clientela.

Come ogni prodotto offerto da Japanparts S.r.l., le nuove molle a gas rispettano rigorosamente le specifiche di Primo Impianto e sono sottoposte a severi test di robustezza e durata. Ne consegue un’elevata affidabilità, tanto che l’azienda le propone con una garanzia di 24 mesi. Tutto ciò è reso possibile dall’attenta selezione del fornitore, di grande esperienza in questo genere di prodotti.

Le molle a gas offerte da Japanparts S.r.l. sono confezionate insieme a tutto quanto è necessario per l’installazione, quali staffe e supporti; sono semplici da montare e non richiedono l’uso di alcun attrezzo specifico.
La gamma di molle a gas di Japanparts S.r.l. è distribuita con un packaging completamente ridisegnato che cattura l’attenzione del consumatore ed evidenzia, tramite lo slogan “Quality Tested”, la qualità dei prodotti a marchio Japanparts, Ashika e Japko. 

Le nuove molle a gas proposte da Japanparts S.r.l. beneficiano, come tutti i prodotti dell’azienda, di un servizio al cliente tempestivo reso possibile anche dal recente importante ampliamento del magazzino di Verona, in grado di gestire quotidianamente oltre 15.000 righe di prelievo. 

© riproduzione riservata
made by nodopiano