Notizie

Il sistema Camso CTS Halftrack fa il suo debutto italiano a Fieragricola

Camso ha presentato le sue più recenti innovazioni di prodotti agricoli alla 114a Fieragricola annuale, che ha avuto luogo a Verona dal 29 gennaio al 1° febbraio.

Nella parte anteriore e in quella centrale dello stand di Camso si trovava il CTS Halftrack, un nuovo sistema di conversione a cingolato per trattori 110-165 HP. Sebbene in passato la conversione in cingolati di questi trattori di dimensioni medie fosse finanziariamente poco conveniente, il CTS Halftrack offre la prima alternativa veramente a buon mercato per i produttori agricoli che desiderano ridurre al minimo il compattamento del terreno, massimizzando al contempo trazione e produttività.

“Siamo lieti di poter mostrare agli agricoltori in Italia e nei paesi circostanti come il CTS Halftrack offrirà loro dei vantaggi, sia sul campo che nel bilancio”, ha dichiarato Andrea Pavan, Aftermarket Sales Director EMEA – Agriculture di Camso. “Si tratta della prima soluzione di halftrack imbullonabile e veramente abbordabile del settore, mentre la durata e la facilità di montaggio e smontaggio significa poter mantenere una produttività ottimale”.

Le più recenti tecnologie agricole

Fieragricola è una delle principali fiere agricole in Italia, dove produttori e altri innovatori agricoli mettono in evidenza gli ultimi sviluppi di macchinari, prodotti e servizi agricoli. È qui che si recano gli agricoltori orientati al futuro per scoprire le novità.

Si adatta in modo naturale a Camso, che possiede la più ampia gamma sul mercato di prodotti per l’agricoltura. I visitatori dello stand Camso hanno avuto l’opportunità di ottenere ulteriori informazioni sui suoi prodotti e di parlare con esperti per sapere quali sono i prodotti che potrebbero soddisfare al meglio le loro esigenze in continua evoluzione. Altri prodotti in mostra comprendevano i cingoli in gomma AG 2500 e AG 6500 di Camso.

“I nostri cingoli e sistemi cingolati assicurano che gli agricoltori possano ottenere il massimo dalle loro apparecchiature, offrendo i vantaggi che solo i cingoli possono dare”, ha affermato Pavan. “E nel caso del CTS Halftrack, questi vantaggi includono velocità su strada e una manovrabilità simili a quelle di un trattore gommato. È proprio il meglio di entrambi i mondi”, ha concluso.

© riproduzione riservata
made by nodopiano