Gommisti

Centro Assistenza Gomme entra nel network Momo Team

A fine anno scorso è entrato nel network Momo Team Centro Assistenza Gomme di Alba Adriatica, in provincia di Teramo. L’azienda è formata da 5 persone, 3 gommisti/meccanici e due persone in amministrazione, distribuite nei 2 punti vendita di proprietà della famiglia.

Oltre ad essere gommisti e ad offrire tutti i servizi inerenti ai pneumatici, l’azienda vanta esperienza trentennale nel settore della meccanica. Il punto vendita di Alba Adriatica è aperto da poco, ma il riscontro è già molto positivo.

Il negozio è di 120 metri quadrati e si trova sulla Strada Statale 16 ad Alba Adriatica distante 1 chilometro dall’uscita autostradale Val Vibrata A14. E’ un ottima posizione poichè, oltre ad essere facilmente raggiungibili, si trova in una sorta di polo ad hoc per gli automobilisti: nella stella location si trova una carrozzeria, un centro revisioni, un autolavaggio e una concessionaria auto.

Momo e in network Momo Team sono stati scelti, innanzitutto, per l’importanza del marchio storico, sinonimo da sempre di affidabilità e qualità. Ma, soprattutto, “perchè la nostra filosofia d’azienda vuole che siamo noi per primi a testare il prodotto prescelto. In particolare il disegno M-30 Europa, in alta montagna, con condizioni atmosferiche molto variabili, ha superato tutte le prove” affermano da Centro Assistenza Gomme.

“Momo è un buon marchio ed ha vasta disponibilità di pneumatici con prezzi onesti, accessibili a tutti. Tutto questo ci ha convinti a sposare il progetto Momo Team, che speriamo di portare ancora più in alto.”

Uno dei punti forti di Momo è la garanzia: “è sicuramente un valore aggiuntivo ed è il motivo che spinge ancor di più il cliente a scegliere Momo. I pneumatici sono soggetti ad una serie di rischi che ne compromettono valore, longevità e sicurezza. La garanzia attiva garantisce appunto il valore dell’acquisto e permette al cliente di viaggiare serenamente.”

Fondamentali le recensioni dei consumatori, sia sull’M-30 Europa che del nuovo all season: “Sul nostro territorio in passato c’era già stata l’opportunità di conoscere il marchio, e i nostri clienti ci hanno assicurato la continuità del lavoro con Momo. L’M4 Four Season, invece, è “perfetto per chi desidera un prodotto capace di adattarsi a tutte le condizioni. Bel disegno, ottimo rapporto qualità/prezzo, richiesto soprattutto da clienti con vetture medie che percorrono strade urbane.”

A QUESTO LINK la pagina di GripDetective di Centro Assistenza Gomme

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è GD-gommisti.gif
© riproduzione riservata
made by nodopiano