Notizie

Apollo Tyres firma un accordo di sponsorizzazione con TOR Truck Racing

Apollo Tyres ha firmato un elettrizzante accordo di sponsorizzazione con il team TOR Truck Racing, che gareggia nei Campionati europei FIA. In base ai termini dell’accordo, il veicolo utilizzato da TOR Truck Racing in questa celebre gara esibirà il colore viola e il nome del marchio Apollo Tyres in qualità di sponsor principale e sarà denominato Apollo Tyres TOR Truck Racing.

Il nuovo accordo di sponsorizzazione di Apollo con TOR Truck Racing potrà elevare considerevolmente il profilo dell’azienda e del team sottolineando al contempo l’impegno di Apollo nel segmento degli autocarri. “Il nuovo accordo di sponsorizzazione rafforzerà la nostra visibilità tra i milioni di appassionati di autocarri nel settore degli pneumatici”, ha affermato Benoit Rivallant, presidente di Apollo Vredestein in Europa. “Questo a sua volta promuoverà il marchio e i prodotti Apollo tra i consumatori, soprattutto nel settore degli autocarri”.

Per cominciare, Apollo sponsorizzerà l’Apollo Tyres Tor Truck Racing durante l’intera stagione 2020 dei Campionati europei FIA. Il contratto verrà esteso di anno in anno fintanto che entrambi i partner lo desiderano.

Siamo entusiasti che Apollo Tyres sia il nostro sponsor principale e ci auguriamo che la nostra eccezionale partnership continui negli anni a venire”, ha dichiarato Shane Brereton, partecipante alla gara nonché conducente Apollo Tyres TOR Truck Racing. “La nostra prima ambizione è guadagnarci un posto nella top ten, ma le possibilità sono infinite”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano