Mercato

Trelleborg Wheel Systems, cambi al vertice dell’organizzazione EMEA

Elio Bartoli, Presidente EMEA e Global OEM di Trelleborg Wheel Systems ha annunciato dei cambiamenti nell’organizzazione della regione Europa, Medio Oriente e Africa, divenuti effettivi dal 1° gennaio 2020.

Andrea Manenti è stato nominato Global Original Equipment Senior Director. Il manager ha iniziato la sua carriera nel settore dei pneumatici per macchine agricole nel 1993, entrando nel 2009 in Trelleborg Wheel System, dove ha rivestito il ruolo di managing director in UK e Asia, per stabilirsi nel 2018 in UK, assumendo anche il ruolo di Country manager per la Cina. 

Anton Stoynev è nominato direttore dello sviluppo aziendale.

Anton Stoynev è entrato a far parte di Trelleborg Wheel Systems nel 2011 come regional managing director per Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria ed Europa sud-orientale. Negli ultimi otto anni, Stoynev è stato responsabile del successo dello sviluppo del segmento della movimentazione dei materiali di Trelleborg nell’area EMEA. Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile dello sviluppo commerciale dei settori agricolo, movimentazione materiali e costruzione, sempre nella regione EMEA.

Gaetano De Astis è nominato Managing Director per l’Europa dell’Est.

Prima di entrare entrare nel gruppo Trelleborg, De Astis ha acquisito una vasta esperienza nelle vendite e nella direzione generale di CNH Industrial, dove ha ricoperto dal 2014 l’incarico di managing director di IVECO Trucks in Spagna e Portogallo.

Ludovic Revel, già managing director per la Francia aggiunge alla sue responsabilità anche il BeNeLux. Revel è da 22 anni in Trelleborg, ha ricoperto una serie di ruoli internazionali di crescente responsabilità in Francia, Italia, BeNeLux, Sudafrica, Brasile e Asia.

Richard Lyons è stato nominato managing director per Regno Unito e Irlanda.

Lyons è entrata a far parte di Trelleborg Wheel Systems nel 2016 come Regional Managing Director East, South East Europe & Russia. Lyons ha una significativa esperienza professionale maturata in oltre 30 anni nel settore automotive, acquisita operando a livello globale per aziende come Iveco, Goodyear e Giti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano