Gommisti

Palmeri Pneumatici e BestDrive Professional insieme alle migliori aziende di trasporto del territorio

La storica azienda siciliana Palmeri Pneumatici, che recentemente è entrata a far parte della rete di rivenditori affiliati Continental BestDrive Professional ma da più di 30 anni è riferimento sul territorio per i prodotti del Gruppo, ha incontrato presso l’Hotel Four Points di Catania i suoi migliori clienti autocarro. L’evento, organizzato in collaborazione con BestDrive Professional, rete targata Continental che oggi conta più di 160 punti vendita in Italia, è stato un grande successo e ha visto la partecipazione di oltre 50 tra le migliori aziende di trasporti del territorio.

Per l’occasione i protagonisti dell’evento Continental e Palmeri, hanno voluto condividere coi rispettivi clienti la volontà di sviluppare in maniera congiunta un percorso di crescita professionale che consenta a tutti gli attori del settore di riuscire a soddisfare i bisogni di un mercato che cambia e di affrontare il futuro con sicurezza.

Ad aprire la scena ed esporre importanti novità, è stata Continental che ha presentato le varie Business Unit del gruppo e i relativi servizi legati al mondo Truck; a seguire, sono stati approfonditi in maniera tecnica e dettagliata le peculiarità dei prodotti. Inoltre, il responsabile Marketing BestDrive per il Sud Italia ha illustrato i vari contenuti e vantaggi offerti dal network di Continental per il mondo autocarro. Formazione, gestione del tempo, assistenza pre e post vendita, soluzioni contrattuali in grado di gestire in maniera efficiente i costi delle flotte autocarro sono solo alcuni dei contenuti che il gruppo tedesco mette a disposizione grazie alla sua rete di officine BestDrive Professional, oltre ai Conti360° Fleet Services, servizi completi per ridurre i costi e migliorare l’efficienza operativa delle flotte.

In conclusione, l’incontro ha visto protagonisti i rappresentanti dell’azienda Palmeri che, con la straordinaria partecipazione del patron Emilio, hanno illustrato i vari servizi legati al mondo flotte come l’AssistFleet, che attualmente rappresenta il fiore all’occhiello della Palmeri Pneumatici. 

Eventi come questi rappresentano un’ottima opportunità di ascolto e confronto – commenta il Cav. Emilio Palmeriper riuscire ad essere sempre più vicini alle esigenze reali dei nostri clienti, in questo caso le aziende con le loro flotte e i trasportatori”.

Il binomio Palmeri – Continental è una partnership complementare e vincente, ideale per offrire prodotti e servizi di eccellenza ad ogni tipologia di cliente” conclude Paolo Conti, responsabile sviluppo flotte per Palmeri.

Evento di grande successo quindi, che, con la spinta dei contenuti e servizi BestDrive Professional, proietta Palmeri e Continental verso nuovi traguardi e sfide da superare insieme.

© riproduzione riservata
made by nodopiano