Vettura

Momo Tires migliora le prestazioni dei nuovi disegni made in Indonesia

Il 2020 inizia per Momo con una novità sui prodotti provenienti dalla fabbrica indonesiana, il cui labelling, argomento di differenziazione sempre più importante per il consumatore, è notevolmente migliorato.

Il lavoro svolto sul prodotto vettura M 20 OUT RUN ha infatti notevolmente migliorato il proprio valore sulle performance sul bagnato, dando così maggiore stabilità e comfort di guida anche in condizioni climatiche avverse.

Il modello M-8 HT oltre ad una migliore performance sul bagnato ha perfezionato anche la resistenza al rotolamento per venire incontro a chi vuol risparmiare su carburante e avere un pneumatico più green della precedente versione dello stesso prodotto.

“Gli utenti finali sono sempre più attenti a fattori come risparmio, sostenibilità ma soprattutto sicurezza”, dice l’azienda italiana. “Grazie agli investimenti continui che affrontiamo giornalmente per migliorare la nostra offerta, sia i rivenditori che gli utilizzatori riscontrano nei prodotti Momo, qualità e performance di guida sempre migliori, oltre che sicurezza con un rapporto sul prezzo praticamente imbattibile.”

Già a partire dalle produzioni di gennaio 2020 i prodotti usciranno con questi nuovi valori nell’etichetta, ma MOMO Tires non si ferma e continua ad investire in prodotti e qualità, per cui anche il 2020 sarà ricco di novità per gli amanti del marchio italiano.

© riproduzione riservata
made by nodopiano